Una nuova avventura in videochat

TI ASPETTO VOGLIOSISSIMA SUL MIO SITO  pioggiadorata.com

giovedì 18 marzo 2021

Giornata felice con un gran bel pieno nel culo

Giornata felice con un gran bel pieno nel culo

 
 

 

La primavera si fa sentire

Sembrerà incredibile ma la primavera che sta per arrivare aumenta il desiderio e le fantasie e niente di meglio che iniziare la giornata con un cazzo che mi riempie il culo

Newsletter in partenza

Mancano pochi giorni e poi finalmente ripartono le proposte indecenti per potersi unire alla famigliola di Pioggiadorata. Sono rimasta ferma qualche mese perchè ero, con grande piacere, in sold-out e vi ringrazio moltissimo per la vostra vicinanza, siamo sulla strada giusta per la grande selezione naturale che vede solo Maiali veri. Se ti va di ricevere la mia proposta basta lasciare la tua mail nella casellina in fondo a questa pagina, poi sarai libero di decidere se unirti o guardare solamente i contenuti free.

La mia Toilette

Sempre più ambita e sempre più ricca di prelibatezze, è la stanza che preferisco e che riesce a trasformarmi senza nessun pudore, mi piace sapere che mi state guardando o se preferite, spiando.....  

Quando e se finirà la pandemia

Come ho già anticipato a qualche amico, vorrei poter organizzare un piccolo "raduno" con persone selezionatissime per una cena all'agriturismo dove sarò io a cucinare e a servire i tavoli. E' un sogno che ho da tempo nel cassetto e adesso che non vado più in ufficio avrei il tempo per poter organizzare tutto nel minimo dettaglio, incrociamo le dita e speriamo che questo brutto periodo passi in fretta...

Nuovi Canali

Sono sempre più presente sul web e oggi vi voglio segnalare questo mio profilo che sembra dare ottimi risultati in termini di visite: https://it.xhamsterlive.com/user/pioggiadorataitaly

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.