NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

sabato 29 aprile 2017

Basta uno sguardo



La forza di una coppia complice
si esprime anche senza pronunciare una sola parola,
basta uno sguardo per capire tutto...

Sempre prima di andare in ufficio...
ci vediamo al solito posto,  io salgo prima di lui,
gli apro la porta e senza dirmi nulla mi lancia
quello sguardo....io capisco, vuole
che gli pisci in bocca...
lo porto in bagno, senza dire una parola 
mi siedo su lavandino e lui si posa sotto,
piscio gioiosa, mi lecca tutta e mi asciuga...
e ognuno per la sua strada.



7 commenti:

  1. Eccitantissimo mi sembrava di stare al posto del bidello mentre lecco la fica e ricevo il piscio in bocca....

    RispondiElimina
  2. stupendevole come berrei anch io tuttooooo

    RispondiElimina
  3. stupendevole come berrei anch io tuttooooo

    RispondiElimina
  4. Non sai quanto vorrei farmi pisciare in bocca da te.
    Berrei ogni singola goccia.

    RispondiElimina
  5. Da orgasmo...una pisciata che fa sborrare..siete mitici

    RispondiElimina
  6. Sempre la numero uno!!
    ciao ragazzi buon primo Maggio

    RispondiElimina
  7. Cosa debbo fare per farmi na bevuta?
    Ho mandato i messaggi ma nessuna risposta

    RispondiElimina