NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

martedì 5 settembre 2017

Pisciata a tradimento

La voglia di succhiargli il cazzo era incontrollabile
ed ho dirottato tutti i miei appuntamenti
per trovarmi col bidello il più presto possibile...

La giornata settembrina era favolosamente adatta
per stare in terrazza a prendermi l'ultimo sole della stagione,
ecco che arriva il bidello, porco e voglioso al punto giusto
che prima di dirmi ciao mi conficca l'uccello in bocca
ed mi lascio spingere la testa quasi a prendergli in bocca i coglioni,
cosa abbastanza facile dal momento che era ancora in fase di irrigidimento
...quando ad un certo punto un ondata bollente invade
bocca e gargarozzo,  ci ho impiegato un attimo
a capire che mi stava irriguardosamente
pisciando in gola....

che magica mattinata....

1 commento:

  1. meravigliosa pisciata, quanto hai goduto tu Porca quando hai sentito il getto caldo arrivarti in gola. Bravissimo Bidello

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.