NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

sabato 9 settembre 2017

Esibizione improvvisata

La situazione nel boschetto si era fatta davvero interessante, 
la coppietta che comunque si manteneva sempre a una debita distanza,
aveva oltrepassato quella soglia di esibizionismo soft,
la fanciulla svergognatamente alla pecorina sull'erba 
si faceva aprire le natiche verso di noi dal suo amichetto
fiero del fatto che stavamo osservando golosamente.
Io sprizzavo gioia da tutti i pori,  avevo tenuto occupato il bidello 
ad immortalare la situazione, quando notavo davanti a me un bastone
di degne dimensioni che  voleva rendersi protagonista insieme a me...
sentendo il suo richiamo l'ho afferrato con decisione, ed eccitata
da quanto stava accadendo intorno a noi l'ho portato a me ed ho vissuto
sbrodolante questa nuova esperienza di un gran bel bastone in culo









5 commenti:

  1. Che troia, se ci fosse stato un maneggio vicino ti saresti fottuta il cavallo

    RispondiElimina
  2. ciao sei una vera porca libera complimenti mi fai eccitare ogni tuo video amm buon giovedi

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.