NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

giovedì 31 agosto 2017

Prima della spesa

Quest'anno le mie ferie si sono trasformate in una vacanza meravigliosa.

Non sono partita per nessuna destinazione turistica
ma ho voluto rilassarmi vivendo giorno per giorno
i miei temperamenti da  ingorda svergognata.

Ho continuato a fare le cose che una normalissima Signora
pratica ogni giorno ma con quel pizzico di Troiaggine
che sempre mi accompagna...

Qui mi sono fermata un attimo prima di andare a fare la spesa al Supermercato.

...seguiranno altre belle situazioni della stessa mattina.

Buon proseguimento

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.