NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

lunedì 28 agosto 2017

La cavalcata delle valchirie

Lo stavo aspettando impaziente
già pronta a pecora sul letto dopo un'abbondante
oretta di gioco in solitaria con i miei oggetti..

Eccolo che arriva, nemmeno il tempo di dirmi ciao..
la sua unica ambizione era la stessa che avevo io,
farmi sbattere e fottere come una sacrosanta Troia...


Vi aspetto anche su facebook dove
ho anche un gruppo per l'intimo usato ma,
sopratutto, un gruppo segreto...
"Champagne e Cioccolata"
avete capito no?....


6 commenti:

  1. Bisognerebbe registrare solo la tua voce e poi capire...se ti stanno inculando o come stai godendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah scusa...a parte fb...il tuo champagne e cioccolato come si trova? Baci...

      Elimina
  2. Come si fa per accedere al tuo,gruppo segreto in Facebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei nelle mia amicizie su facebook ti inserisco io....se non lo sei ancora aspetta qualche giorno che faccio pulizia perchè adesso non ne posso più accettare

      Elimina
  3. Mmmmmmm......fantastico ed eccitante sentirti godere come una troia

    RispondiElimina
  4. Mmmmmmm......fantastico ed eccitante sentirti godere come una troia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.