NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

sabato 1 luglio 2017

Pompino col risucchio

...io non ne sapevo nulla
fino a quando la mia amica Vale mi racconta
di una sua avventura con un tipo che le ha chiesto il risucchio.
Anche lei subito è rimasta inerme di fronte a tale richiesta
ma l'amico, con pazienza, ha cercato di spiegarle la tecnica
che poi ha passato a me ed io ho subito messo in pratica
con il gran Porco del bidello.
Spero di essere stata all'altezza.


2 commenti:

  1. Come sempre sei la regina delle troie!!! ������

    RispondiElimina
  2. L'hai bevuta tutta la sborra spero!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.