NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

mercoledì 19 luglio 2017

Celebrazione Anale


Almeno una volta alla settimana
e non solo per celebrare il merCULedì,
mi voglio dedicare alla purificazione,
unendo l'utile al dilettevole ed è così che
ingaggio il solito bidello Porco per eseguire
la liturgia anale.

Alcune volte la pratico da sola ma ho
sempre la fotocamera a documentare e a far partecipe
il mio amatissimo pubblico di seguaci.

L'attività di spurgo non è apprezzata da tutti
ma solamente dai grandi cultori dell'anal 
che sono poi le persone più vicine
alle nostre fantasticherie e che spesso ci
danno consigli e suggerimenti che puntualmente
mettiamo in pratica.

La peretta usata in questa entusiasmante clip
se l'è aggiudicata il solito Giordano, un follower 
di twitter che vuole mantenere l'anonimato
e noi lo rispettiamo.

L'idea di richiedermi così peccaminosamente
le mie cose, oltre che ai miei indumenti,
mi appaga da morire.

Godetevi il mio culo



1 commento: