NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

mercoledì 11 ottobre 2017

Situazioni imprevedibili

Non possiamo dimenticare questa giornata...

eravamo all'agriturismo del'amico, che come sempre si rende
disponibile ai miei capricci e mi chiama per 
preparare cenette e pranzetti  prelibati.
Dovevo cucinare per 8 persone, tutti amici del titolare, 
ma in parte anche miei, e tutti ignari 
della mia veste da "Troia" se non un paio..

il ragazzo che si occupa di tutte le faccende della struttura
era uscito per la spesa ed io stavo aspettando una persona
convocata dal titolare per un "colloquio" di collaborazione
in un'altro locale adiacente all'Agri...usato come reception.

Ho cercato in tutti i modi di tenermi candida e sobria
per riuscire a destare interesse in lui, la vera massaia da cucina...
quando alla porta si presenta il bidello, che chiaramente
sapeva che ero li e anche lui in ottimi
rapporti col titolare...
iniziamo a toccarci come sempre quando siamo assieme...
mi raccomando con lui di non sciuparmi troppo....
e sopratutto di non sporcare perchè dovevo
incontrare una persona...

...entriamo nel vivo delle nostre calde passioni...
cerco di trattenerlo perchè vuole sborrarmi in faccia,
sugli abiti che ancora in parte avevo addosso
ma nulla da fare, mi sono ritrovata zeppa di sperma rovente
ovunque, i capelli appiccicavano ed ogni indumento 
era lercio di piacere....mi sono così vestita da cuoca
delle grandi occasioni per ricevere quel simpatico Signore
che poi mi ha chiamata in diverse occasioni
nella sua cucina....




6 commenti:

  1. Impossibile non consumarsi dalle seghe guardando il tuo culone asccogliente.....

    RispondiElimina
  2. Bravissimi...ma la cuoca come farebbe senza cazzo?

    RispondiElimina
  3. Dire al bidello di non sporcarti equivale a chiedergli di coprirti di sperma, io avrei anche pisciato un po tra i tuoi capelli

    RispondiElimina
  4. fantastico video tu sublime come sempre... perchè non volevi che ti sborrasse addosso... per il vestito??? hihihihhihihhi ciao magnifici

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.