Una nuova avventura in videochat

TI ASPETTO VOGLIOSISSIMA SUL MIO SITO  pioggiadorata.com

giovedì 27 aprile 2017

il turno di Mimmo

...era già successo un paio di volte...
nel senso che con Mimmo avevamo giocato ed eravamo
stati benissimo, persona gentile, carina e con molte iniziative,
quello che piace a noi, tanto da instaurare un bellissimo rapporto
con il bidello anche al di fuori di questi giochini.
Un pomeriggio avevamo organizzato un terzo ( o forse quarto ) incontro,
tutti e tre ed eravamo tutti al settimo cielo, volavano messaggini a più
non posso già dal mattino presto e l'eccitazione era veramente tanta 
quando verso le 15, orario stabilito per trovarci al nostro covo, 
mi chiama il bidello e mi dice che non può essere presente
causa impegno lavorativo dell'ultimo minuto,
ma che Mimmo stava per arrivare lo stesso...
e che gli dispiaceva moltissimo dargli una buca così...
La situazione mi suonava strana e l'imbarazzo iniziava 
a farsi sentire, si... perchè quando sono col bidello mi sento
completamente un'altra persona e protetta, ma da sola,
 in questi contesti goderecci, non era mai successo.
Ecco che arriva Mimmo, bello e cordiale come al solito
che si finge ignaro di tutto...i due stronzi erano
d'accordo e in quel momento mi sono sentita
una grandissima Troia, ma non la solita, molto di più...
trovarmi li da sola per mano di quel porco del bidello
che voleva essere complice e partecipe ma a distanza, 
al chè lo chiamo con Mimmo a fianco e lui subito
mi dice...vedi che Mimmo ha una gran voglia
di spaccarti il culo...
Mai prima mi aveva sodomizzata...
un brivido rovente mi ha attraversato il corpo,
Mimmo era già nudo ed io bagnata fradicia,
sentivo quell'emozione di una prima volta, 
mi fidavo ciecamente della situazione che i due maiali
avevano creato a puntino..
Foto di rito da mandare al bidello...eccola,
anche per tutti voi.
Da li a qualche minuto le pompate di Mimmo mi
hanno invaso corpo e mente, è stato
meravigliosamente bello.
Grazie a tutti.


1 commento:

  1. E bravo Mimmo...bidello grande complice e tu pensa alla voglia di spaccarti il culo...che sogno

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.