NON sono in linea su Skype

sabato 31 dicembre 2016

è arrivato Capodanno



Buongiorno amici, anche quest'anno sta per lasciarci..
e come sempre non mancheranno i festeggiamenti e i brindisi
per accogliere il 2017 sperando sia migliore.

Questa sera sarò ad una cena con marito e amici di Famiglia,
i soliti che da anni condividono con noi vacanze e ricorrenze,
ma uno in particolare mi colpisce già da tempo, con lui
è nata quella complicità di sguardi, di gesti e di parole che
se anche dette in mezzo agli altri hanno quel sapore di
perdonale che solo lui può capire e viceversa....
Ricorda l'anno scorso che ballando ci siamo strusciati
alla grande, non mi ha risparmiato mani tra le gambe
e sul seno e pure io non mi sono trattenuta nel ricambiare...
in qualche momento sembrava che pure la moglie 
vedesse cosa stava succedendo e fosse quasi complice,
questo non l ho mai capito, anche in altre occasioni,
quando entravo in comunicazione con li, lei, sempre, 
mi tirava dei sorrisi suadenti e maliziosi..
tengo a precisare che ci conosciamo da un botto di anni,
con tutti, quindi ci sta anche, magari sono solo io
la "mignotta" che va sempre a vedere e a cercare situazioni
maliziose i intriganti,d'altro canto sono Troia dentro
e me ne sto facendo una ragione, il bidello poi 
mi ha tirato fuori tutto quello che latitava in me.

Non voglio annoiarvi, era solo un modo confidenziale
per dirvi che non mi smentisco mai 
nemmeno in queste occasioni Famigliari.

Un particolare saluto a Paolo che è sempre
pronto e disponibile a prestare le sue mura
per mi miei capricci, e naturalmente
anche al bidello che si sacrifica spesso
in fatiche fisiche ed emotive.

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI
BUON 2017 
PIENO DI SODDISFAZIONI
DI OGNI GENERE

La vostra Pioggiadorata


7 commenti:

  1. Cara, tu sei Troia dentro e fuori...solo cosi continui a regalarci grandi emozioni...auguri

    RispondiElimina
  2. la tua voce d'angelo il tuo corpo stupendo le tue voglie matte rendono la vita molto più eccitante ed allegra piena di vita...sei la mia musa ispiratrice...vorrei imparare da te tante cose che rendono femminile e sexy...!! ti berrei sempre con tanto amore e naturalezza...ti auguro sia a te che al tuo bidello bel pisello tanti giorni serene e felici nel nuovo anno ricchi di amore !! grazie sempre e tanti sinceri ed affettuosissimi baci baci baci !!

    RispondiElimina
  3. Siete fantastici, e questi spaccati di vita reale rendono il tutto ancora più intrigante! Grande coppia tu ed il Bidello!! E gran bel video!!!

    RispondiElimina
  4. ho voglia di brindare cone te bevendo inseme il tuo splendido champagne

    RispondiElimina
  5. ti ho aggiunta su skype: il mio nick è ricardo

    RispondiElimina
  6. questo si è un bell augurio di buona anno!!!!

    RispondiElimina