NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

mercoledì 2 novembre 2016

Non resistevo più

...ma non era un impellenza fisiologica ma un forte desiderio
di essere Troia e di mostrarmi a lui senza nessun pudore.

Oddio, non è da me farsi troppi riguardi in sua presenza
ma ci sono dei momenti dove sento di volere di più...

Le vibrazioni del mio corpo quando le sue parole sono forti 
e sporche verso di me...la sua passione raccolta
in un ricco turpiloquio che gli alza l'eccitazione a mille.

Arriverà anche il giorno della cioccolata...lo desidero tanto.


6 commenti:

  1. come sempre bellissima...adoro i tuoi miagolii la tua voce mentre esprimi tanta passione adoro il tuo splendido giunonico corpo da splendida femmina tutta voglie e desideri...adoro la tua eleganza mentre fai l'amore indossando quelle splendide calzature col tacco una vera modella hard una grande meravigliosa figa...anche a me mi piacerebbe vederti godere anche mentre ti fai dei ricchi caldi lunghi clisteri...e poi godi per tutti noi di aromi umori meravigliosi...io spesso lo faccio e dopo che mi sono purificata tutta mi sento tutta liscia piatta morbida con delle voglie per il mio bel culetto da femminuccia inenarrabili per quanto sconce...mi farei fare di tutto...mi vien una voglia matta di farmi aprire il...mondo !! baci baci baci ti adoro

    RispondiElimina
  2. La sensazione più bella è il forte desiderio di essere Troia...perché porre limiti alla tua magnifica porcaggine?

    RispondiElimina
  3. Ho visto lo stesso video su Twitter ma qui risalta molto di più. Amo sentire la tua voce tuoi gemiti poi tutto quel piscio che fuoriesce è stata un'esplosione totale.il mio cazzo avrebbe voluto essere lì mentre tu non lavavi con la tua urina.. Visto il tuo commento anch'io sono in attesa di un po' di cioccolato . Vi amo amici miei siete unici

    RispondiElimina
  4. Sempre bellissima. Aspetto con ansia il giorno della cioccolata

    RispondiElimina
  5. Stupenda come sempre !! Non vedo l'ora di vedere la cioccolata ... da tanto tempo che manca

    RispondiElimina
  6. Attendo con ansia la cioccolata

    RispondiElimina