NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

venerdì 21 ottobre 2016

Duplice zampillo


è successo tutto all'improvviso...

eravamo sul letto ad amoreggiare, abbracciati stretti
e con le lingue attorcigliate, uno di quei momenti
romantici che ogni donna sogna, non c'era ancora
stato quell'impeto solito che ci porta ad essere i maiali che siamo.

Ad un certo punto mi sussurra dolcemente che si deve assentare
per qualche minuto causa bisognino...
anche io mi alzo e mentre lui traffica un attimo col suo telefono
lo anticipo in bagno...lui non ci fa nemmeno caso, ecco che entra
e mi trova seduta sul lavandino a gambe aperte...
scatta quella scintilla magica....gli chiedo di inginocchiarsi
immediatamente ed affondare la lingua nei mie meandri..
eccolo, mi lecca come lui sa fare, figa, culo e ovunque
sale all'altezza del volto e mi dice che
vuole pisciarmi sulla figa...io non vedevo l'ora,
ero eccitatissima ed avevo voglia di contraccambiare...
e puntuale sta arrivando anche la mia pisciata,
rovente e profumata che si mischia alla sua altrettanto deliziosa,
la sento sul clitoride che mi stimola
...non capisco piu se sto pisciando o sborrando,
il dolce liquido dorato ci inebria, lui si inchina nuovamente e succhia
avidamente ogni millimetro del mio corpo fino a far sparire
ogni traccia di umido, io perdo il conto delle sborrate ed il controllo
totale del mio corpo.

Quello che è successo dopo è impossibile da raccontare.



1 commento:

  1. siete bellissimi due angioletti come nelle fontane romane che schizzano zampilli...avrei voluto stare li sotto a bere i vostri splendidi saporiti umori caldi...sei bellissima con la figa aperta e il clitoride eccitato e lui è magnifico col suo bel cazzo in mano tutto scappellato pronto ad ogni schizzo sul tuo ventre magnifico a farti godere e miagolare di piacere...coppia stupenda da ammirare da emulare da amare !!! baci baci baci miei bellissimi porcellina e porcellino !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.