NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

sabato 13 agosto 2016

Spettacolo per un amico

Una bella situazione davanti ad un amico
che ci ha filmato e che ci ha chiesto
di fargli vedere quanto mi piace prenderlo nel culo.
Gliel'ho dimostrato e lui si è fatto una stupenda sega
davanti a noi....gran bella sborrata.

Saremo ancora da te molto presto!

8 commenti:

  1. riesci oltre che dal vivo a far godere tanto anche noi a casa...!! è sempre una prima visione vederti giocare con il tuo amante mio bel culo a forma di cuore sei sempre una grande topa vogliosa di dare spettacolo insieme al tuo inseparabile bel cazzo ardente...vederti far l'amore mi fa sentire più felice e vogliosa di divertirmi tanto col sesso come fai te...!! la tua voce poi fà da ciliegina sulla torta...!! baci baci baci e grazie

    RispondiElimina
  2. Che culo rotto...sei un mito...beato lui che ti incula e l'amico che gode

    RispondiElimina
  3. Che culo rotto...sei un mito...beato lui che ti incula e l'amico che gode

    RispondiElimina
  4. Excelente Blog! Eu recomendo! Tenho um também espero que gostem, sou corno e adoro exibir minha esposa:www.cornofranca.blogspot.com.br
    Abraços!

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe fartelo provare tutto in culo...sei una gran porcona e lo sai sbattere dentro con grande avidità...se ti metto a pecora io,te lo sfondo per bene e te lo farcisco di sborra e poi ti ci piscio sopra...baci

    RispondiElimina
  6. Sigiloso e discreto sou comedor moreno, 1.72 alt. 78kg. Sou de Vila Velha/ES tenho local para receber o Casal. Posso viajar para o Interior do Esp. Santo ou outros estados casais que possam me receber. Whatsap (27) 99638-7857 ou E-MAIL amigovirtuales2008@hotmail.com ou SKYPE carloseduardoes

    RispondiElimina