NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

sabato 20 agosto 2016

Brocca Dorata


 Mi preparo anche quest'oggi per indossare la veste da Cuoca
e vi confido cosa mi piacerebbe fare se a pranzo ci fossero
"commensali speciali" magari come voi che mi seguite su questo blog.

Tengo a precisare che questa mia "attività" da cuoca la svolgo
in un Agriturismo serio e di tutto rispetto e non mi permetterei mai
di confondere il mio essere Troia con l'impegno che ho preso
nel gestire in certe occasioni la cucina del locale.
Ho moltissima confidenza con il titolare che mi conosce
anche come pioggiadorata, mi presta spesso alcuni ambienti per
poter scattare delle foto però mai abbiamo mischiato 
una cosa all'altra...e mai abbiamo usufruito dei locali aperti al
pubblico per le nostre trasgressioni.

Se avete voglia di una cenetta trasgressiva 
con me in cucina potete inviarmi la vostra proposta.

Evitate baggianate, è giusto che sia una cosa giocosa
ma deve rigorosamente avere delle basi serie ed affidabili


9 commenti:

  1. favolosa pisciona...come vorrei esserci io con la mia lingua o il mio cazzo al posto della brocca...poi ti ricambierei con una mega bevuta di sborra calda...ti seguo qui su questo blog,visto che non posso su twitter...ora sono col cazzone in tiro e durissimo per te...sarebbe bello una sera di queste vederti su skype...mia mail:aurelianoceloduro@gmail.com e mio skype:aurelianoceloduro grazie di postare sempre foto e video per i tuoi ammiratori,peccato che non posso farti vedere come mi ecciti e come me lo fai indurire bene...almeno su twitter potevo mandarti qualche foto o video ma ora a parte skype,non so più come fare...bacioni e divertiti con molto sesso all'agriturismo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Caro....purtroppo siamo stati sopsesi da twitter senza saperne il reale motivo, sicuramente una segnalazione invidiosa..vabbè, siamo qua e se ci vuoi dare una mano ad indirizzare i ns followers verso questo blog ci faresti un enorme favore....

      Elimina
    2. ciao.cercherò di contattare più vostri followers possibile per dargli il link a questo blog...mi raccomando postate ancora foto e video eccitanti...ahhh come mi piacerebbe fare una cam con te...bacioni

      Elimina
  2. mi piacerebbe incularti a pecora e mentre godi sotto i colpi del mio cazzo che ti sfonda,faresti una bella pisciata,magari sulla lingua del bidello...baci sul culo

    RispondiElimina
  3. tesoro bella signora bella grande figa profumata e carnosa non è la brocca d'oro ma tu sei la dorata bella venere del web tutta voglie eccentriche e piacevolissime anche solo da ammirare...e dorato è il tuo nettare liquido saporito come il miele tutto da leccare e poi la tua passione mi spinge ad inserire i tuoi piedi ben curati nella brocca per poi leccarti dito per dito come fossero piccoli piselli le tue dita...alla fine meriti un grande lungo bidet fatto di labbra saliva e lingua aperta su tutte le tue cosce ancora gocciolanti e la tua grande bella aperta carnosa rosa fiorita...è ovvio che il tuo uomo non può solo guardare...io sono pronta a tutto anche ad essere sopraffatta da dietro...mentre mi dedico a te...bella dea dell'amore bella abbronzata creatura formosa...!! baci baci baci

    RispondiElimina
  4. Trasgressiva cosi da poter poi farti assaporare anche attraverso la mia brocca,direttamente sulla tua capiente bocca, il mio fluido dorato e la mia crema;certamente non prima d'infarcirlo nei tuoi caldi ed accoglienti antri pasticceri...non sarebbe male..anzi...

    RispondiElimina
  5. Vorrei tanto fare due chiacchiere con voi

    RispondiElimina
  6. Sono rilassato sul s letto col cazzo in mano e mi masturbo x te vorrei tanto fare due chiacchiere con voi al telefono magari x conoscerci un po siete stupendi godo molto x voi vorrei bere il tuo nettare dorato e succhiare il bidello mentre tu ci guardi e ti masturbi sarebbe un sogno ora sto quasi x sborrare

    RispondiElimina
  7. adoro come giocate....è sempre stato il mio sogno avere un feeling come il vostro con altre persone...sarebbe bello potessi condividere le mie passioni e pulsioni con una coppia affiatata senza falsi pudori!!! complimenti!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.