NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

domenica 17 luglio 2016

Benarrivata all'agriturismo

Erano diverse settimane che non cucinavo seriamente,
ieri finalmente ho riavuto l'onore di deliziare 12 maschioni
(si fa per dire ) affamati di cibo che non avevano in mente altro che quello.

Capiterà sicuramente l'occasione di avere tra gli ospiti 
qualcuno che mi conosce anche in veste di pioggiadorata...
oltre al padrone di casa Paolo (grande maiale)

Intanto, nella pace del parchetto, mi sono
concessa una bella pisciata per tutti voi maialini
che non eravate in quella tavolata...
#nevedretedellebelle
bacio....






http://latroiaeilbidello.blogspot.it

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. tesoro sei sempre elegantissima bella e super sexy...la mia fontana preferita dove verrei a berti sempre con tanto gusto...sei la mia bevanda preferita...!! stai benissimo in forma pelle dorata e magnifici capelli dal colore magnifico sempre più figa sempre più bona !!! baci baci baci anche al tuo compagno

    RispondiElimina
  3. sei sempre stupendamente fantastica e mi rammarico sempre che vada disperso tutto quel buon liquido.....invitami mi farebbe piacere stare sotto di te

    RispondiElimina
  4. sei sempre stupendamente fantastica e mi rammarico sempre che vada disperso tutto quel buon liquido.....invitami mi farebbe piacere stare sotto di te

    RispondiElimina