NON SONO IN LINEA SU SKYPE
Metto a disposizione per tutti i cultori del genere i miei indumenti usati e indossati, compresi gli intimi, abiti e calzature. Contattatemi in privato a: pioggiadorata@yahoo.com

giovedì 17 dicembre 2015

Comunicazione

Buongiorno a tutti gli amici,
scusatemi se in questi ultimi mesi non sono stata presente 

c'è stato un forte calo di interesse verso
il Blog che ha spento l'entusiasmo
che mi caratterizzava nei post quotidiani
ma non preoccupatevi, ho solo bisogno di cambiare aria
e di avere dei riscontri diversi, più "reali"
e non solo da "nikname"

Abbiamo in programma tante cose e presto,
anche attraverso questo blog che rimarrà vivo 
a livello informativo (ma non solo), 
vi metteremo al corrente di tutto.

invito a tenere d'occhio anche:
che è un nuovo Blog che gestisce il bidello
e che presto sarò arricchito da nuovissime immagini.

Ci potete seguire su Twitter dove siamo molto presenti e attivi.

Auguro a tutti Voi un Felicissimo Natale pieno
di belle soddisfazioni.

Rimanete sintonizzati con la Vostra Grande Troia






13 commenti:

  1. Cavolo nooooo dai ..... Aspettavo tutti i giorni di vedere nuovi post
    Mi mancherai tanto :(

    RispondiElimina
  2. ciao carissimo, non rimarrai senza, seguici su twitter..purtroppo non riusciamo a dedicare tempo se non vediamo riscontri, poi a noi piace interagire e qui da un pò di tempo era tutto molto piatto...nessuno piu diceva nulla, tranne pochi...Ho bisogno di sentire l'eccitazione attorno a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa devo fare per essere più "reale" e non solo da "nickname"?

      Mi piacerebbe parecchio questo!

      Elimina
    2. ma sai, di nickname ce ne sono tanti...

      Elimina
  3. Spero che questo non accada e che continuate ad esserci noi vi seguiremo sempre ovunque voi andiate ciao un bacione grande

    RispondiElimina
  4. Sicuramente seguirò l'altro tuo blog......su twitter proprio no. Spero di vederti sncora qui.....ma come mai hai cancellato tutto quello messo negli ultimi 3 anni? è un vero delitto.....

    RispondiElimina
  5. Ciao Caro, Buon Natale...ho cancellato tutto perchè ho voglia di ripartire da zero, si dice "anno nuovo vita nuova"....poi non mi andava piu di publicare con grande dedizione senza avere un briciolo di riscontro attraverso i commenti..su twitt si interagisce è c'è un'altra aria...si, anche là ci sono le solite false coppie ecc. ecc. però, fidati, che per me, è molto più appagante. Il bidello sta cercando di gestire al meglio l'altro blog e vedrai che ci metterà impegno..lasciamo passare le festività. Ci dispiace che tu non venga su twit ma non capisco il perchè...un caldo bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti seguo su Twitter (sono morfiben) ma tu non mi segui e...e perciò spesso mi perdo la tua pioggia e mi dispiace molto...perché sei una porca da sborrare sempre...baci

      Elimina
    2. Io ti seguo su Twitter (sono morfiben) ma tu non mi segui e...e perciò spesso mi perdo la tua pioggia e mi dispiace molto...perché sei una porca da sborrare sempre...baci

      Elimina
    3. fatto, siamo amici su twitter

      Elimina
  6. vorrei anche io essere piu "reale".... devo mettermi in coda mi sa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissimo, uscire dal guscio una volta ogni tre anni non mi sembra la strada giusta per realizzare qualcosa....no trovi?

      Elimina
  7. Ciao, bellissimo questo Blog, mi piacerebbe seguirti dal vivo, non solo sognarti. Un bacio grande!

    RispondiElimina